Sito web, blog, newsletter, social, materiale cartaceo: con ogni strumento, trovo le parole giuste per dare forza ai tuoi messaggi.

 

  •  Un brand da coltivare
  • un’attività da far crescere
  • un prodotto o un servizio da far scegliere:  

ogni obiettivo, per concretizzarsi, ha bisogno delle parole giuste. Il mio lavoro è trovarle, dando forza ai tuoi messaggi. Possiamo individuare insieme gli strumenti più adatti al tuo progetto: sito web, blog, social, newsletter, materiale cartaceo, oppure un mix di tutti questi canali. 

Perché proprio con me? 

Perché forse hai bisogno di qualcuno che sappia aiutarti a sviluppare una visione d’insieme. Qualcuno che ti aiuti a ottimizzare i contenuti del tuo sito dal punto di vista della SEO, ma anche a trovare una voce unica e distintiva. Magari ti serve qualcuno con cui ragionare di parole, ma anche di risultati. O forse perché stai cercando qualcuno che ti aiuti a sviluppare le competenze e l’occhio critico per gestire in autonomia tutto ciò che riguarda il copywriting nella tua azienda. 

Queste sono le cose che faccio, da sola o con il mio team: qui sotto te le spiego meglio. 

Altrimenti, se vuoi parlarne direttamente con me, scrivimi!

Martina Pugno Copywriting

 

CONSULENZA E FORMAZIONE

Vuoi camminare in autonomia, ma vuoi farlo partendo con il piede giusto. Benissimo, concorderemo un percorso di consulenza o di formazione strutturato sui tuoi obiettivi. Niente pacchetti preconfezionati, ma un programma assemblato su misura. 

Link

 

Link

 

 

 

EMMEPI COPYWRITING

Se stai cercando qualcuno che si sporchi le mani, che impasti i tuoi messaggi fino a trasformarli in testi perfetti, complimenti: hai trovato un intero team! Uno degli aspetti che più amo del lavoro del copywriter è la contaminazione: conoscere il tuo progetto così a fondo da sentire di farne parte è un passaggio inevitabile per ottenere grandi risultati. La stessa contaminazione, quando avviene tra colleghi, moltiplica le competenze e i talenti di tutto il gruppo. Ecco perché in Emmepì Copywriting ho radunato fidi colleghi pronti a unire le forze per te: vieni a conoscerci!

LINK

 

Immagine sito Anduma

 

ANDUMA!

Hai un’attività turistica nel Monferrato? Ho un progetto fatto proprio per te!

Anduma! (www.percorsimonferrato.com) è il portale cha valorizza le eccellenze del territorio monferrino, per farle conoscere sia a chi vuole esplorare con occhi nuovi la propria terra, sia per chi vuole scoprire il Monferrato e arriva da lontano.

Vieni a scoprire Anduma! e tutti i modi in cui posso aiutarti a promuovere la tua attività monferrina!

link

 

 Hey, ho scritto un libro!

Da Anduma! è nato un libro, frutto di molti mesi trascorsi girovagando tra le colline. Monferrato Insolito è la raccolta delle mete più strane, curiose e inaspettate del territorio monferrino: più di 30 destinazioni da scoprire sia per chi esplora il Monferrato per la prima volta, sia per chi vuole lasciarsi stupire da luoghi sconosciuti a due passi da casa.

Link informazioni

Hai domande da farmi o un progetto a cui dar voce?

Questo è il tuo momento: scrivimi e fissiamo una chiamata!

Loading...

Compila il modulo con i tuoi dati, ti contatterò appena possibile!

Free Joomla templates by Ltheme